Puglia, lavoro da Eataly a Bari
Interessante occasione di lavoro da Eataly, eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo: selezioni in corso in Puglia per lavorare nella sede di Bari.
L’AZIENDA
Eataly è mangiare italiano, vivere italiano. L’obiettivo della società è dimostrare che l’alta qualità dell’enogastronomia italiana è alla portata di tutti. Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè ‘mangiare’ in inglese, e ITALY, Italia.
LE RICERCHE IN CORSO
Eataly è alla ricerca di personale da inserire nella sede di Bari, in Puglia, nei ruoli di Macellaio e Addetto salumi e formaggi. La società, almeno inizialmente, offre contratti di lavoro full time e a tempo determinato.
I REQUISITI
Per il ruolo di Macellaio, Eataly è alla ricerca di giovani con almeno 3/5 anni di esperienza, affidabili, appassionati del cibo, che abbiano la voglia di mettersi in gioco e di imparare e crescere con noi in un gioco di squadra. I candidati al lavoro di Addetto Salumi e Formaggi sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza di almeno due anni, passione per il cibo, voglia di mettersi in gioco e di imparare e crescere in un gioco di squadra.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura al ruolo di Macellaio da Eataly clicca qui.
Per partecipare alle selezioni nella posizione di Addetto Salumi e Formaggi clicca qui.