Puglia, concorso pubblico al Comune: lavoro a tempo indeterminato

Puglia, concorso pubblico al Comune: lavoro a tempo indeterminato

Concorso pubblico in Puglia: posti di lavoro a tempo indeterminato per Amministrativi in Comune. Qui tutti i dettagli per inviare la domanda.

L’ENTE
Alliste è un comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia. Con i suoi 6.700 abitanti, si trova nel basso Salento e comprende le località costiere di Capilungo e Posto Rosso.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Alliste ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato, di 4 posti di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria C, posizione economica C1.

I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso i candidati devono possedere i seguenti requisiti
: cittadinanza italiana ovvero essere cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea oppure avere la cittadinanza di Paesi Terzi e trovarsi in una delle condizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001, come modificato dalla Legge n. 97/2013; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica all’impiego specifico; godimento dei diritti civili e politici; essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di residenza; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego stesso a seguito dell’accertamento che l’impiego fu conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; diploma di scuola secondaria di secondo grado di Ragioniere e Perito Commerciale, rilasciato da Istituto Tecnico Commerciale Statale o titolo equipollente (la Laurea in Economia e Commercio – Vecchio Ordinamento – o titolo equipollente assorbe l’eventuale assenza del diploma di Ragioniere e Perito Commerciale).

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro l’11 luglio 2019
 con una delle seguenti modalità: a mano all’ufficio protocollo dell’Ente; a mezzo servizio postale con raccomandata a/r; posta elettronica certificata: all’indirizzo ragioneria.comune.alliste@pec.rupar.puglia.itPer leggere il bando integrale e per compilare la tua domanda clicca qui.