Campania, posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune

Campania, posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune

Arriva dalla Campania un Concorso Pubblico per posti di lavoro a tempo indeterminato. Leggi qui e invia la tua domanda entro l’11 luglio.

L’ENTE
Sorrento è un Comune della città metropolitana di Napoli in Campania. La città, oltre 16mila abitanti, fonda la sua economia quasi esclusivamente sul turismo.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Sorrento ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 4 posti di Istruttore direttivo amministrativo con contratto a tempo parziale e a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore ad anni diciotto; diploma di Laurea Magistrale o Specialistica in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Scienze dell’Amministrazione e titoli alla stesse equipollenti come per Legge, oltre ad esperienza in materie giuridiche ed amministrative; godimento dei diritti civili e politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento né essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale; non avere condanne penali o altre misure che escludano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; idoneità fisica all’impiego; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso
 devono essere indirizzate al Servizio Personale del Comune di Sorrento, Piazza Sant’Antonino n. 1 – 80067 – Sorrento (NA) e inviate con una delle seguenti modalità entro l’11 luglio 2019: direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorrento; servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento; posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorrento.na.it. Per leggere il bando originale e compilare la domanda clicca qui.