Calabria, lavoro nei supermercati Lidl
Buone notizie per chi cerca lavoro in Calabria: i supermercati Lidl sono alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di Addetto vendite.
L’AZIENDA
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte: da vent’anni Lidl apre in media un punto vendita ogni 15 giorni. Con 600 filiali e 14mila collaboratori, è oggi protagonista del mercato.
LE RICERCHE IN CORSO
Lidl è alla ricerca di Addetti Vendite per i supermercati di Cetraro e Zumpano, in provincia di Cosenza. Questi i compiti che saranno affidati alle nuove risorse: collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; rifornimento dei prodotti; predisposizione e gestione degli articoli promozionali; gestione della cassa; assistenza al cliente; sistemazione e pulizia dei locali.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Lidl per il ruolo: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; predisposizione ai rapporti interpersonali; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking e interesse per il commercio.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura ed entrare nella squadra di lavoro di Lidl, clicca qui.