Campania, concorso pubblico in ospedale per 60 OSS a tempo indeterminato

Campania, concorso pubblico in ospedale per 60 OSS a tempo indeterminato

Grande concorso pubblico in Campania: ci sono 60 posti di lavoro a tempo indeterminato come OSS in ospedale.

L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera Universitaria ‘Luigi Vanvitelli’ di Napoli è il Primo Policlinico di Napoli, detto anche ‘Vecchio Policlinico’. Con la nascita della Seconda Università degli Studi di Napoli il “vecchio policlinico” divenne la prima facoltà universitaria del neonato ateneo.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliera Universitaria ‘Luigi Vanvitelli’ di Napoli ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 60 posti di OSS – Operatore Socio Sanitario, categoria BS, a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; idoneità fisica all’impiego; pieno godimento dei diritti civili e politici; non essere stati dispensati dall’impiego presso una PA per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico; titolo specifico di ‘Operatore Socio Sanitario’, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

LE CANDIDATURE
Per partecipare al concorso è necessario effettuare l’iscrizione on line qui dove presentare poi la domanda.
Non sono ammesse altre modalità per l’invio delle domande. C’è tempo fino al 16 maggio 2019. Per il bando di concorso integrale clicca qui.