Molise, lavoro nella società del Ministero
L’Ales - società del Ministero dei beni culturali – ha avviato le selezioni per il ruolo di Addetto all’Ufficio amministrativo contabile per la sede di Campobasso, in Molise.
L’ENTE
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è la società in house del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali (MiBAC) – che ne detiene il 100% del pacchetto azionario – impegnata da oltre quindici anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività di supporto agli uffici tecnico – amministrativi del Socio Unico.
LE RICERCHE IN CORSO
Ales spa è alla ricerca di candidati per la posizione lavorativa di Addetto all’Ufficio Amministrativo per la sede di Campobasso, in Molise. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla società del Ministero dei beni culturali: esperienza di almeno due anni; diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Economia.
LE CANDIDATURE
Per leggere l’Avviso integrale e inviare la tua candidatura clicca qui. C’è tempo fino al 28 aprile 2019.