Lavoro in Puglia per la nuova apertura di Lush

Lavoro in Puglia per la nuova apertura di Lush

Bella opportunità in Puglia per la nuova apertura di Lush a Bari: selezioni in corso per entrare a far parte del noto marchio di cosmetici.

L’AZIENDA
LUSH è un marchio retail internazionale di cosmetici freschi e fatti a mano conosciuto in tutto il mondo per aver cambiato la faccia, il corpo e l’anima dell’industria cosmetica.

LE RICERCHE IN CORSO
LUSH è alla ricerca di candidati al ruolo di Store Manager per la nuova apertura di Bari, in Puglia. La responsabilità dello Store Manager è quella di abbracciare e condividere gli ideali e la cultura LUSH, e di guidare, ispirare e motivare lo staff ad agire come ambasciatori del brand. La persona sarà impegnata nel creare, coinvolgendo il suo team, un ambiente di lavoro allegro e positivo, assicurando un negozio invitante, vendite di successo e clienti soddisfatti.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Lush: comprovata e solida esperienza nel retail management; passione per LUSH e tutto ciò che rappresenta; capacità di agire come ambasciatore del brand e dell’etica aziendale; solida etica lavorativa; forte senso pratico; impiego ottimale dello strumento della delega; abilità nel guidare e motivare un team forte; grande focus sul customer service e sull’offrire un’esperienza unica al cliente; ottima predisposizione al contatto con i clienti; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; capacità nell’individuare talenti e favorire la crescita e lo sviluppo del team.

LE CANDIDATURE
C’è tempo fino a lunedì 1 aprile per presentare la propria candidatura inviando un Curriculum Vitae, accompagnato da una lettera di presentazione in cui dettagliare le proprie motivazioni nel ricoprire l’importante ruolo di Manager nel negozio LUSH di Bari, e alcuni punti salienti del proprio profilo personale e professionale. Clicca qui e invia quindi la tua candidatura.