Lavoro in Sicilia, il Formez cerca laureati
Interessante opportunità di lavoro in Sicilia. Formez PA ha pubblicato 4 avvisi di selezione per nuove risorse da inserire presso la sede regionale di Palermo.
L’ENTE
Formez PA – Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. è un’associazione riconosciuta con personalità giuridica di diritto privato, in house alla Presidenza del Consiglio, alle Amministrazioni centrali dello Stato e alle Amministrazioni associate.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. - ha pubblicato 4 avvisi di selezione per l’assunzione di 7 nuove risorse da inserire presso la sede regionale di Palermo, nell’ambito del Progetto “ Nuovi percorsi di sviluppo della Capacità Amministrativa della Regione Siciliana”.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali comuni ai tre avvisi pubblicati da Formez PA: essere cittadino italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; godere dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una amministrazione pubblica oppure interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
Tra i requisiti specifici troviamo la Laurea specialistica e un’esperienza di almeno 3 anni.
LE CANDIDATURE
Per leggere gli avvisi di selezione e inviare la tua candidatura clicca qui. C’è tempo fino al 29 marzo o al 2 aprile, a seconda dell’avviso al quale ci si candida.