Lavoro a Napoli a Palermo, ecco le ricerche in Poste Italiane

Lavoro a Napoli a Palermo, ecco le ricerche in Poste Italiane

Cerco lavoro a Napoli e cerco lavoro a Palermo sono alcune delle espressioni più ricercate in rete.  Per la prima notizia su SudLavoro.it non potevamo quindi che partire dalle due città simbolo del Meridione e dell’Italia intera. All’importanza delle località si aggiunge il prestigio dell’azienda pronta ad assumere: è infatti Poste Italiane a mettere in palio posti di lavoro che rendono possibile la realizzazione di un sogno che domina da sempre per molti. Ecco l’occasione per trasformare l’ambizione in realtà.

LE RICERCHE IN CORSO
Proprio per le sedi di Palermo e Napoli sono  aperte le selezioni per “Figure di Front end Multilingue“.
Coloro che verranno assunti dovranno occuparsi di promuovere e al tempo stesso vendere prodotti e servizi di competenza, ma spetterà loro anche la gestione del cliente per garantire quegli essenziali processi di fidelizzazione del cliente.
Si preparano quindi ruoli di grande responsabilità per lavorare all’interno della società per azioni, posseduta al 100% dal Ministero dell’Economia. Non solo quindi mansioni da portalettere o addetti allo smistamento, in Poste Italiane è anche possibile partecipare a selezioni di questo genere che rendono possibile l’inserimento impiegatizio direttamente all’interno degli uffici per iniziare a costruire una carriera all’interno del gruppo.

I REQUISITI
Risulterà indispensabile per candidarsi l’avere un diploma di scuola superiore conseguito con una votazione di almeno 70/100. Per l’impiego in Sicilia è richiesta l’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua filippina mentre la lingua polacca sarà necessaria per i posti di lavoro in Campania.
Costituirà invece titolo preferenziale un’esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di circa un paio d’anni.

LE CANDIDATURE
Candidature dal sito ufficiale di Poste Italiane.
Le offerte sono disponibili da qui.