Campania, lavoro per meccanici, elettrauti e addetti call center
Meccanici, Elettrauti, Venditori e Addetti Call center: sono queste le posizioni di lavoro aperte dal Gruppo Farina in Campania. Invia il tuo curriculum.
L’AZIENDA
Il Gruppo Farina nasce oltre 50 anni fa e oggi conta un gran numero di dipendenti, uniti in un team solidale e compatto e in costante aggiornamento. Il Gruppo è presente in Campania (nelle province di Caserta, Napoli e Benevento) con 18 punti vendita diretti, per i marchi automobilistici Renault, Dacia, Opel, Ford, Mustang, Suzuki, Citroën e Piaggio.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo Farina è alla ricerca di personale da inserire in Campania nel ruolo di Meccanico, Elettrauto, Addetto call center e Venditore.
I REQUISITI
Per il lavoro da Meccanico e da Elettrauto, il Gruppo Farina richiede esperienza comprovata nel ruolo. Questi i requisiti per lavorare come Addetto call center: esperienza, ottimo uso del PC e posta elettronica, capacità di apprendere velocemente sistemi software per CRM, ottimo italiano parlato e scritto, oltre che una buona dizione, capacità di perseguire obiettivi prefissati dal reparto marketing, conoscenza base della lingua inglese, precedente esperienza in luogo analogo. Nel curriculum dei candidati al ruolo di Venditore devono esserci: pregressa esperienza nel ruolo; studi Superiori ad indirizzo tecnico-commerciale costituiranno requisito preferenziale; residenza nella provincia di destinazione; patente B; buone doti relazionali e organizzative, spiccata propensione alla gestione dei rapporti con il pubblico, con orientamento alla soddisfazione del cliente, ambizione, dinamismo e determinazione completano il profilo; forte propensione al lavoro in team; propensione a lavorare per obiettivi.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e candidarti a lavorare nel Gruppo Farina clicca qui.