Abruzzo, concorso pubblico per lavorare in Comune

Abruzzo, concorso pubblico per lavorare in Comune

Concorso in Abruzzo. Selezione pubblica per posti di lavoro a tempo pieno e determinato per Amministrativi: richiesto il diploma.

L’ENTE
Valle Castellana
è un comune di circa 1000 abitanti in provincia di Teramo, in Abruzzo. Fa parte del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e della Comunità montana della Laga.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Valle Castellana (Teramo) ha indetto una selezione pubblica per esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno e determinato, fino al 31 dicembre 2020, eventualmente prorogabili, di Istruttore Amministrativo Tecnico – categoria C, posizione economica C1, da assegnare alla gestione post sisma del Comune di Valle Castellana.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti politici; non avere riportato condanne penali né avere provvedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la PA ; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso PA per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; possesso dell’idoneità psicofisica all’impiego; diploma di geometra o perito edile  oppure, per chi è in possesso di altri diplomi, Laurea (per le specifiche rimandiamo al bando integrale disponibile qui).

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione deve essere indirizzata al Comune di Valle Castellana e inviata entro il 24 marzo 2019 
con una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Valle Castellana; raccomandata A/R; PEC all’indirizzo postacert@pec.comune.vallecastellana.te.it. Per il modello di domanda da compilare e il bando clicca qui.