Sicilia, al lavoro da Pandora
Lavoro in Sicilia nel famoso marchio Pandora. Selezioni in corso per Addetti vendita per gli store della città di Palermo.
L’AZIENDA
Pandora è un marchio della gioielleria molto noto in Italia. Il Gruppo si trova in oltre 100 Paesi in tutto il mondo con 7700 punti vendita. Fondata nel 1982 in Danimarca, conta circa 32000 dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Pandora è alla ricerca di Addetti Vendita appartenenti alle categorie protette (l. 68/99) per i punti vendita di Palermo, in Sicilia. Le nuove risorse si occuperanno di: attività di vendita in linea con la strategia aziendale; raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati; attività post vendita secondo le linee guida aziendali; organizzazione del back office e del punto vendita; gestione, cura e movimentazione del prodotto; attività inventariali. Pandora offre un inserimento part time 21 ore settimanali su turni.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Pandora: conoscenza e comprensione dei principali KPI’s; conoscenza delle operazioni di cassa; conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita; conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office); eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative; passione per il prodotto; spirito di squadra; approccio curioso e proattivo; flessibilità e capacità di adattamento; diploma di scuola secondaria di II livello; esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore Gioielleria/Fast Fashion/Profumeria/Accessori; iscrizione alle liste delle categorie protette ex L. 68/99.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura ed entrare nel gruppo Pandora clicca qui.