Calabria, concorso pubblico per Fisioterapisti
Lavoro in Ospedale in Calabria: la ASP di Vibo Valentia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 7 fisioterapisti.
L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia si estende su una superficie di oltre 1000 kmq con una popolazione di circa 168mila abitanti. L’ambito territoriale di competenza dell’Azienda Sanitaria coincide con quello della Provincia di Vibo Valentia. 4 i presidi ospedalieri: Vibo Valentia, Serra San Bruno, Tropea e Soriano.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 7 posti di Collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista.
I REQUISITI
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea; idoneità fisica all’impiego; titolo di studio previsto per l’accesso alla carriera di fisioterapista; iscrizione all’albo professionale.
LE CANDIDATURE
La domanda per la partecipazione al concorso deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia – via Dante Alighieri 62 – 89900 Vibo Valentia e inviata entro il 13 dicembre 2018 secondo una delle seguenti modalità: raccomandata con ricevuta di ritorno; direttamente all’ufficio protocollo dell’Azienda; PEC all’indirizzo aspvibovalentia@pec.it. Per il bando e il modello di domanda clicca qui.