Puglia, cercasi operai per la Multiservizi
Posti di lavoro in Puglia: Brindisi Multiservizi ha avviato le selezioni per assumere Operai da impiegare in varie mansioni.
L’AZIENDA
La Brindisi Multiservizi eroga servizi strumentali al Comune di Brindisi che esercita sulla società attività di coordinamento e direzione. Tra i principali servizi offerti ci sono: manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico; pulizia, custodia e guardiania di immobili nella disponibilità del Comune di Brindisi; costruzione e gestione di parcheggi pubblici a pagamento; pulizia, manutenzione e disinfestazione delle aree cimiteriali; manutenzione ordinaria a straordinaria della segnaletica stradale; manutenzione di strade, piazze, fontane e siti vari di proprietà comunale; rimozione forzata, deposito e custodia di autoveicoli; manutenzione edifici scolastici comunali.
LE RICERCHE IN CORSO
La Brindisi Multiservizi srl ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei all’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato, in figura professionale di: Operai manutentori del verde; Operai addetti alla segnaletica stradale; Operai addetti a manutenzioni varie (edili, rete viaria, arredo cimiteriale, impianti idrici); Operai addetti alle pulizie di uffici pubblici, parchi e bagni pubblici.
I REQUISITI
Sono ammessi alle selezioni i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o diritto di cittadinanza; godimento dei diritti civili e politici; maggiore età; patente di guida categoria B o superiore; non essere stato licenziato, per motivi disciplinari, destituito o dispensato dall’impiego presso enti locali o aziende pubbliche o società in house; assenza nel casellario giudiziale di condanne penali passate in giudicato per reati contro il patrimonio, la pubblica amministrazione, reati di tipo associativo e comunque assenza di ogni altro delitto colposo che, per sua natura, sia pregiudizievole alla instaurazione di un rapporto di lavoro con società pubbliche nonché assenza di “carichi pendenti” per detti reati; profilo professionale, certificato da precedenti impieghi, adeguato alla mansione da svolgere all’interno delle attività professionali oggetto di selezione per le quali ciascun candidato concorre; esperienza lavorativa documentata; licenza di scuola secondaria di primo grado (media inferiore); buona conoscenza della lingua italiana.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro le ore 12.00 del 14 dicembre 2018 a mezzo raccomandata a/r o a mezzo PEC all’indirizzo brmulti@pec.it. Ogni candidato dovrà presentare una sola domanda ed indicare un solo profilo per cui concorrere. Per il bando integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui.