Campania, concorso per OSS a tempo indeterminato

Campania, concorso per OSS a tempo indeterminato

Opportunità da cogliere al volo in Campania: concorso pubblico per 17 posti di lavoro in ospedale a tempo indeterminato.

L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli è integrata con il Servizio Sanitario Regionale e si caratterizza per l’attività assistenziale e per quelle d’alta specializzazione di rilievo nazionale.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” ha indetto un Concorso pubblico
, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 17 posti di Operatore Socio Sanitario – ctg. B., livello economico BS Comparto Sanità.

I REQUISITI
Questi i requisiti per la partecipazione al concorso:
 cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; godimento dei diritti politici; possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire; ottemperanza alle leggi sul reclutamento militare; diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; titolo specifico di Operatore Socio – Sanitario conseguito a seguito superamento del corso di formazione di durata annuale.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso
 devono essere presentate entro il 29 novembre 2018 esclusivamente tramite procedura telematica disponibile qui. Per il bando completo clicca qui.