Lavoro in Campania da Verisure
Interessante opportunità di lavoro in Campania: il marchio della sicurezza Verisure è alla ricerca di manutentori da inserire nel team di Napoli.
L’AZIENDA
Verisure, sempre in costante crescita e con oltre 30 anni di esperienza, è presente in 14 paesi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Cile, Brasile e Perù). Il gruppo conta su oltre 12.000 dipendenti nel mondo e circa 600 in Italia che assistono più di 2,4 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Verisure ha avviato le selezioni per candidati da assumere nel ruolo di Manutentore impianti di sicurezza a Napoli. La risorsa si occuperà della manutenzione e del montaggio dei sistemi di sicurezza, oltre che dell’assistenza tecnica e della consulenza del cliente. L’Azienda offre formazione; contratto a tempo determinato con reali opportunità di prolungamento e crescita professionale; buoni pasto; macchina ad uso lavorativo.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Verisure per il ruolo: diploma di maturità; breve esperienza nell’installazione o manutenzione di impianti di allarmi, o comunque di impianti elettrici e elettronici in generale; patente B; disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a trasferte in Italia; capacità di lavorare in situazioni di stress con alti livelli di qualità; problem solving; buona conoscenza dei sistemi informatici. Completano il profilo: flessibilità, autonomia operativa, precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui, seleziona l’annuncio su Napoli e inserisci il tuo curriculum