Sicilia: nuova apertura di Mc Donald’s e 30 posti di lavoro

Sicilia: nuova apertura di Mc Donald’s e 30 posti di lavoro

Ottima opportunità in Sicilia: Mc Donald’s apre un nuovo ristorante e assume 30 persone ad Enna. In più posti di lavoro ad Agrigento, Palermo e Carini.

L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Per la nuova apertura prevista in provincia di Enna, in Sicilia, McDonald’s ha avviato le selezioni per 30 persone
dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Mc Donald’s è inoltre alla ricerca di Crew per i ristoranti di Palermo, Carini (PA) e Agrigento.

I REQUISITI
Per la nuova apertura di Enna, i candidati dovranno rispondere ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, gli idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa del McItalia Job Tour. Questi invece i requisiti per far parte della squadra Crew di McDonald’s: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

LE CANDIDATURE
Per l’invio della tua candidatura per la nuova apertura di Enna clicca qui. C’è tempo fino al 2 novembre 2018.
Per partecipare alle selezioni per Palermo, Carini e Agrigento clicca qui. Termine ultimo per l’invio delle candidature fissato al 12 novembre.