Campania, 10 posti di lavoro da McDonald’s

Campania, 10 posti di lavoro da McDonald’s

Lavoro in Campania da Mc Donald’s: la nota catena di ristoranti è alla ricerca di 10 nuove risorse da inserire in provincia di Napoli e Avellino.

L’AZIENDA
Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

LE RICERCHE IN CORSO
Mc Donald’s è alla ricerca di personale in Campania
per i ristoranti di Mercogliano (Avellino) e Nola (Napoli). Il Gruppo ha avviato le selezioni per assumere 10 nuovi Crew. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù; è in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking. La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura ed entrare nel gruppo di lavoro di Mc Donald’s, clicca qui. Ultimo giorno per inviare i curriculum fissato al 20 ottobre 2018.