Sicilia, Emirates cerca nuovo personale di bordo
Ottima opportunità dalla Sicilia: a ottobre giornata di selezioni per entrare a far parte del personale di bordo della compagnia aerea Emirates.
L’AZIENDA
Emirates Airlines è la compagnia aerea degli Emirati Arabi. Con sede a Dubai, la Compagnia ha a disposizione oltre 240 aeromobili e circa 100mila collaboratori.
LE RICERCHE IN CORSO
Emirates cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A ottobre, la compagnia aerea, con base a Dubai, ha organizzato un Open Day a Palermo: appuntamento giovedì 11 ottobre 2018, ore 8:00, al Grand Hotel et des Palmes in Via Roma n. 398. Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai
I REQUISITI
La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates..
LE CANDIDATURE
I candidati possono presentarsi giovedì 11 ottobre con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per maggiori info clicca qui.