Lavoro a L’Aquila con Globo
Lavoro per l’estate a L’Aquila dove il gruppo Globo necessita di nuovo personale da inserire all’interno del punto vendita.
L’AZIENDA
Le migliori marche di calzature ma non solo, capi sportivi, prodotti di pelletteria e valigeria ed abbigliamento per tutta la famiglia. Ecco quanto offre nei suoi negozi il marchio Globo, azienda attiva da quasi 40 anni nel mercato della vendita diretta con punti vendita distribuiti in tutta Italia, Sud compreso.
LE RICERCHE IN CORSO
“Cercasi personale come addette/i casse e reparti“. È questa la ricerca pubblicata dal gruppo per il punto vendita de L’Aquila. L’annuncio è stringato, chiaro e lineare volto ad inserire nuove forze per lo store abruzzese.
I REQUISITI
Non ci sono requisiti delineati per le posizioni in questione, salvo quella lista di caratteristiche che sono sempre e comunque connesse al ruolo. Chi si troverà a ricoprire le mansioni da addette/i casse e reparti dovrà avere una buona predisposizione al contatto con il pubblico e magari una pregressa esperienza già maturata in attività di negozio.
LE CANDIDATURE
In conclusione passiamo al capitolo su come inviare le proprie domande di lavoro. Innanzitutto per reperire l’offerta di lavoro basterà recarvi sul sito stesso di Globo (da qui). Quello che troverete sarà sostanzialmente quanto scritto nel pezzo che state leggendo, per le candidature dovrete inviare direttamente curriculum con foto all’indirizzo aquila@cosmosrl.net.
Da tenere in considerazione invece sul sito la domanda di assunzione allegata: un file word che potrete liberamente scaricare e utilizzare come cv quando vi candiderete via email.