Puglia, posti di lavoro da Tata
Buona opportunità da Tata per chi cerca lavoro in Puglia. Il brand dell’abbigliamento ha aperto le selezioni per diversi ruoli.
L’AZIENDA
Tata Italia SpA è un’azienda italiana attiva nel settore calzaturiero, con sede principale in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari. La società è stata fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella. Produce e commercializza scarpe e accessori femminili e maschili. Tata Italia conta una rete di 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale. È presente anche all’estero, in Albania, con due negozi a Tirana.
LE RICERCHE IN CORSO
Diverse le posizioni aperte da Tata in Puglia. Il Gruppo è alla ricerca di Store Manager in provincia di Bari: compito primario • garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci. Selezioni anche per il ruolo di Visual Merchandiser per la sede di Bitonto (Bari): la risorsa si occuperà di progettare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita (diretti e affiliati), garantendo l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio nazionale. Sempre per la sede di Bitonto, Tata cerca personale per il ruolo di Impiegato Amministrativo.
I REQUISITI
Il candidato ideale per il ruolo di Store Manager possiede questi requisiti: esperienza minima di 2 anni nel ruolo, forte attitudine commerciale, dinamicità, flessibilità, esemplarità, orientamento ai risultati, spiccato problem solving, forte senso di responsabilità, atteggiamento solare e comunicativo, leadership, capacità organizzative e gestionali del team, ottima conoscenza pc e procedure amministrative.
Per la posizione di Visual Merchandiser sono richiesti: laurea o diploma o specializzazioni in materie attinenti, 3-4 anni di esperienza, conoscenza delle tecniche più moderne di visual merchandising, buona conoscenza software specifici per il merchandising e per la presentazione di collezioni, capacità organizzativa e di lavorare per obiettivi, sia in team che in autonomia, nel rispetto di scadenze stringenti, creatività e spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità, precisione ed accuratezza, disponibilità a spostamenti e a visite su tutto il territorio nazionale.
Questi i requisiti per il posto di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, esperienza maturata nel medesimo ruolo, eccellente conoscenza lingua inglese parlata e scritta, ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, spiccato problem solving, team working e buone doti comunicative, precisione.
LA CANDIDATURA
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