Calabria, lavoro alle Poste
Posti di lavoro da Poste Italiane: selezioni in corso per Consulenti commerciali su tutto il territorio italiano. Coinvolte anche le province della Calabria.
L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Poste Italiane è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di “consulente finanziario” sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane da svolgere all’interno degli uffici postali. L’assunzione avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo: Laurea Magistrale in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110; ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation; spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.
LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui. L’annuncio scade il 30 giugno 2018