Campania, concorso per diplomati: posti a tempo indeterminato

Campania, concorso per diplomati: posti a tempo indeterminato

Arriva dalla Campania un bando pubblico per diplomati: a concorso posti di lavoro a tempo indeterminato come Amministrativi in provincia di Napoli.

L’ENTE
Forio è il comune più esteso dell’Isola d’Ischia. Conta oltre 17mila abitanti e fa parte della provincia di Napoli, in Campania.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Forio ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di Istruttore Amministrativo – Cat. C Posizione giuridica ed economica C.1- tempo pieno ed indeterminato mediante contratto di lavoro di pubblico impiego.

I REQUISITI
Questi i requisiti per l’ammissione al concorso: cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione Europea (per gli appartenenti all’Unione Europea è richiesta la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana); godimento dei diritti civili e politici; aver compiuto anni 18 e non aver superato l’età costituente il limite per il collocamento a riposo; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per le cause previste dall’art. 9 della legge 7.2.1990, n. 19, né essere stato dispensato dall’impiego medesimo per averlo conseguito mediante la produzione di atti falsi o viziati da invalidità insanabile; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le normative vigenti, dall’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni; Diploma di Istruzione Secondaria di II grado di durata quinquennale;  essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari; idoneità fisica all’impiego.

LE CANDIDATURE
La domanda di concorso
deve essere indirizzata al Comune di Forio – Settore Ragioneria e Tributi – Via Giacomo Genovino n.8 – 80075 Forio (NA) e pervenire entro le 12.30 del 27 maggio 2018 a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o mediante diretta presentazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Forio. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.