Lavoro in Puglia nei negozi Bialetti

Lavoro in Puglia nei negozi Bialetti

Il noto marchio Bialetti è alla ricerca di nuovo personale in Puglia: interessati dalle assunzioni gli store di Bari e Molfetta (BA).

L’AZIENDA
Bialetti Store è presente su tutto il territorio nazionale
, con oltre 90 punti vendita nei centri città, nei Centri commerciali o nei Villaggi outlet, e commercializza prodotti nell’ambito del Casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule).

LE RICERCHE IN CORSO
Gli Addetti Vendita si occuperanno di vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela, visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e delle vetrine, gestione e organizzazione del magazzino, gestione della cassa e della contabilità del negozio.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Bialetti:
esperienza nel ruolo, buona preparazione nelle tecniche di vendita assistita, doti organizzative e orientamento ai risultati, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Il candidato ideale è inoltre energico, dinamico e proattivo, dotato di spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale. Le selezioni a Bari sono rivolte a candidati appartenenti alle Categorie protette (l. 68/99).

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui
, seleziona il tuo annuncio e compila il forma con dati personali e curriculum.