Concorso per la Polizia Locale in Calabria

Concorso per la Polizia Locale in Calabria

Buona opportunità dalla Calabria: in provincia di Cosenza un Concorso pubblico per l’assunzione di Agenti di Polizia Municipale a tempo indeterminato.

L’ENTE
Santa Maria del Cedro è un comune italiano di circa 5mila abitanti della provincia di Cosenza in Calabria. Il comune si trova nella rinomata Riviera dei Cedri e il cedro è il prodotto tipico della località.

LE RICERCHE IN CORSO
Dal Comune di Santa Maria del Cedro (Cosenza) arriva un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (20 ore settimanali) di 2 Agenti di Polizia Municipale.

I REQUISITI
Questi i requisiti di ammissione al concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE; età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali incompatibili con il rapporto di pubblico impiego; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; non essere stato destituito o dispensato dal servizio di una PA, né di essere stato licenziato da una PA per motivi disciplinari; patente B; idoneità al servizio armato; possesso dei requisiti previsti all’art. 5, comma 2, della legge 7.3.1986, n. 65 per l’attribuzione della qualifica di P.S..

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione alla selezione
 deve essere inviata entro il 10 maggio 2018Per i dettagli, il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.