Puglia, lavoro per 16 Addetti a spazzamento e raccolta rifiuti

Puglia, lavoro per 16 Addetti a spazzamento e raccolta rifiuti

Lavoro in Puglia: avviate le selezioni per assumere 16 nuove risorse da adibire ai servizi di igiene urbana erogati al Comune di Trani (BT).

L’AZIENDA
L’AMIU ha il compito di svolgere, per il Comune di Trani, in Puglia, il servizio pubblico di igiene ambientale e gestione dei rifiuti urbani ed assimilati. Sorta  nel 1976 come Azienda Municipalizzata, nel 1997 è stata trasformata in “Azienda Speciale”, ottenendo così autonomia imprenditoriale e personalità giuridica. Nel 2005 è stata trasformata in s.p.a. a totale capitale posseduto dal Comune di Trani, alla cui direzione e coordinamento è soggetta.

LE RICERCHE IN CORSO
AMIU è alla ricerca di 16 nuove risorse da assumere con la qualifica di “Addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio”. L’azienda offre contratto a tempo determinato fino al 31 dicembre 2018. Le 16 unità lavorative saranno individuate mediante due selezioni distinte.

I REQUISITI
Questi i requisiti per la prima selezione: iscrizione come disoccupato presso il CPI di Trani da almeno 12 mesi; residenza/domicilio a Trani; idoneità fisica alla mansione; patente di guida B o categoria superiore; licenza elementare. Per la seconda selezione è necessario essere in possesso di:  iscrizione come disoccupato presso il CPI di Trani da almeno 12 mesi; residenza/domicilio a Trani; idoneità fisica alla mansione; patente di guida B o categoria superiore; licenza elementare; avere a carico figli minorenni o in età scolare fino a 26 anni; reddito ISEE non superiore a 5mila euro rilasciato nel 2018 e in corso di validità.

LE CANDIDATURE
Clicca qui per il bando completo e il modello di domanda da presentare presso la sede di AMIU entro il 30 aprile 2018.