Calabria: concorso per infermieri a tempo indeterminato
Calabria, l’Azienda sanitaria provinciale di Crotone ha indetto un Concorso pubblico per assumere 6 nuovi Infermieri a tempo indeterminato.
L’ENTE
L’Azienda Sanitaria di Crotone, istituita nel 1995, è una delle 5 aziende sanitarie della Regione Calabria. Il compito dell’Azienda Sanitaria di Crotone è quello di garantire la tutela ed il diritto alla salute dei cittadini residenti nel proprio territorio.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone ha indetto un bando di Concorso Pubblico per copertura a tempo indeterminato 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, categoria D.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso: Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea; oppure cittadinanza extracomunitaria, nei limiti di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.; Idoneità fisica all’impiego; Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere; Iscrizione all’albo professionale.
LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione deve essere indirizzata all’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone, U.O.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane e Formazione, viale Stazione/ang. via G. Di Vittorio, Centro Direzionale “Il Granaio”- 88900 Crotone e, può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo Aziendale, entro e non oltre le ore 13.00, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite casella di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.asp.crotone.it. Il termine ultimo per l’invio della domanda è fissato al 3 maggio 2018. Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibili qui.