Sicilia, c’è lavoro in banca
Lavoro in banca in Sicilia: il Gruppo Banca Ifis ha avviato le selezioni per assumere presso la filiale di Palermo.
L’AZIENDA
Il Gruppo Banca Ifis è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. La dinamicità del Gruppo è testimoniata dalla sempre crescente presenza di filiali, sia sul territorio nazionale che all’estero dove il gruppo si è espanso raggiungendo fino ai confini indiani.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Gruppo Banca IFIS sta ricercando una risorsa da inserire nella Filiale di Palermo per il ruolo di Sviluppatore Commerciale. La risorsa, dopo la formazione iniziale, dovrà acquisire la responsabilità della gestione e programmazione della propria attività commerciale finalizzata allo sviluppo di relazioni con clienti imprese, dalla fase di ricerca della potenziale clientela sul territorio assegnato, fino al perfezionamento ed avvio del finanziamento. Banca Ifis offre contratto dipendente a tempo determinato di 12 mesi + 12 mesi, partecipazione ad un sistema variabile e assegnazione di un autoveicolo aziendale.
I REQUISITI
Il candidato ideale, in possesso di Laurea ad indirizzo Economico, dovrà aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli commerciali all’interno di società bancarie e/o di servizi finanziari e assicurativi corporate. Questi gli ulteriori requisiti: conoscenza del territorio di Palermo e provincia, determinazione, intraprendenza, ottime doti comunicative e relazionali, forte abilità negoziale, predisposizione al lavoro per obiettivi, alto spirito imprenditoriale, buona conoscenza delle principali piattaforme social e del web 2.0.
LE CANDIDATURE
Per leggere l’annuncio e inviare la tua candidatura clicca qui.