C’è lavoro nei supermercati in Calabria

C’è lavoro nei supermercati in Calabria

Calabria: assunzioni in corso nei supermercati della catena Lidl. Lavoro in provincia di Cosenza.

L’AZIENDA
Lidl
 è presente in Italia dal 1992 e anno dopo anno ha raggiunto importanti traguardi. Nei Punti Vendita, nei magazzini e negli uffici, lavorano oltre 12.000 collaboratori. Il “Top Employers Institute” ha confermato l’elevato standard qualitativo attuato da Lidl nella gestione delle risorse umane e ha riconosciuto la catena tedesca di supermercati come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

LE RICERCHE IN CORSO
Lidl è alla ricerca di un Capo Filiale per il punto vendita di Zumpano, in provincia di Cosenza. Lo Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli e gestisce un team di circa 15 collaboratori supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale.

I REQUISITI
Il candidato ideale
 si contraddistingue per le sue eccellenti abilità manageriali e per uno spiccato orientamento al risultato; è una persona proattiva e orientata al risultato; riesce a motivare ed ispirare gli altri creando un ambiente di lavoro positivo e una squadra vincente. Nel curriculum non devono mancare: passione per il Retail e la Grande Distribuzione, laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione di collaboratori, capacità decisionale e attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui
.