Lavoro in Puglia: ospedale cerca elettricista

Lavoro in Puglia: ospedale cerca elettricista

Concorso pubblico in Puglia: l’Ospedale De Bellis di Castellana Grotte, in provincia di Bari, è alla ricerca di un elettricista da inserire a tempo determinato.

L’ENTE
L’Ente Ospedaliero Specializzato in Gastroenterologia “Saverio de Bellis” di Castellana Grotte (Bari) è una struttura ospedaliera ad indirizzo specialistico gastroenterologico medico e chirurgico che opera in tale campo quale Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Ente Ospedaliero De Bellis di Castellana Grotte ha pubblicato un bando per soli titoli per il conferimento di incarico a tempo determinato di Operatore tecnico specializzato – Elettricista.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso
: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico unito ad attestato di qualifica professionale di Operatore elettronico; cinque anni di servizio documentato nella medesima professionalità presso PA o imprese private; due anni di esperienza su cabine BT/MT; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione di rapporto di impiego con la PA; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 22 marzo 2018 secondo una delle seguenti modalità: raccomandata AR a Commissario straordinario dell’IRCCS Saverio De Bellis – U.O.C. Gestione risorse umane – Via Turi 27, 70013 Castellana Grotte (BA); PEC a ufficioconcorsi.debellis@pec.rupar.puglia.it. Per il bando integrale e il modello di domanda clicca qui.