OSS e infermieri: in Calabria 48 posti a tempo indeterminato
Ottime notizie dalla Calabria: due concorsi pubblici per 48 posti a tempo indeterminato in Ospedale. Opportunità di lavoro per 18 infermieri e 30 OSS.
L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro venne istituita a seguito della Legge Regionale del 12 novembre 1994 n° 26. L’Azienda consta di due Presidi Ospedalieri: il P.O. “Pugliese”, sito in Viale Pio X n° 83, e il P.O. “Ciaccio – De Lellis”, sito in Viale Pio X n° 95.
LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro ha indetto due concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno di:
– 30 posti di Operatore Socio Sanitario – Categoria Bs, livello iniziale – ruolo tecnico;
– 18 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria D, livello iniziale – ruolo sanitario.
I REQUISITI
Per partecipare al concorso per 30 OSS è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla legge italiana.
Questi i requisiti specifici per il concorso per 18 Infermieri: Laurea in Infermieristica appartenente alla classe SNTI (professioni sanitarie Infermieristiche) ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del d.lgs. 502/1992 e s.m.i., ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri.
LE CANDIDATURE
Per i 18 posti da Infermiere (bando e invio domanda) clicca qui.
Clicca qui per partecipare al concorso per i 30 OSS. C’è tempo fino al 6 aprile 2018.