Concorso in Campania: tempo indeterminato per diplomati
Arrivano dalla Campania due concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato. Per partecipare basta il diploma da geometria o da ragioniere e perito commerciale.
L’ENTE
Nola è un comune di oltre 34mila abitanti in provincia di Napoli, in Campania. È conosciuta come “la città bruniana” per aver dato i natali al filosofo Giordano Bruno e come “la città dei gigli” per la storica festa che annualmente si tiene nel mese di giugno.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Nola è alla ricerca di due unità lavorative con il profilo professionale di Istruttore Contabile (categoria C) e due unità di Istruttore Tecnico (Categoria C). Le nuove risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per la partecipazione al concorso: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; età non inferiore ai 18 anni; idoneità psico-fisica alle mansioni proprie del profilo; godimento dei diritti politici; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, nonché di decadenza dall’impiego stesso; immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese. Inoltre, per il profilo di Istruttore Contabile è richiesto il titolo di studio di Ragioniere e Perito commerciale; per il ruolo di Istruttore Tecnico necessario il Diploma da Geometra.
LE CANDIDATURE
Per partecipare al bando è necessario inviare la domanda entro il 9 febbraio 2018 secondo una delle seguenti modalità: presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune; raccomandata A/R indirizzata al Comune di Nola – Servizio Staff Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo, 1 – 80035 – Nola (NA); PEC all’indirizzo personalenola@pec.comune.nola.na.it. Per i bandi di concorso e i modelli di domanda clicca qui.