Addetti alla sicurezza in Abruzzo

Addetti alla sicurezza in Abruzzo

Arriva dall’Abruzzo una buona opportunità soprattutto per i giovani alla ricerca di lavoro: Iper seleziona Addetti Security per i propri supermercati.

L’AZIENDA
Iper nasce nel 1974 con l’inaugurazione del primo ipermercato italiano a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Questi i valori dichiarati dell’Azienda: italianità, popolarizzazione della qualità, convenienza, soddisfazione del cliente, sicurezza alimentare, attenzione al territorio e investimento costante nella formazione dei dipendenti. Oggi Iper conta 27 Ipermercati in 7 regioni italiane. In Abruzzo è presente a Tortona, Colonnella e Pescara.

LE RICERCHE IN CORSO
Iper
ha avviato le selezioni per giovani brillanti e motivati da inserire nel ruolo di Addetti alla sicurezza per i punti vendita presenti in Abruzzo.

I REQUISITI
I candidati ideali per la posizione sono in possesso dei seguenti requisiti
: Diploma di scuola media superiore, Laurea (l’ambito Security costituisce un plus); esperienza pregressa di almeno 2 anni come: antitaccheggio, guardia giurata, Esercito o forze di polizia; motivazione, propensione al lavoro in team, riservatezza, serietà e flessibilità.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui
: inserisci i tuoi dati personali, allega curriculum e foto… e in bocca al lupo.