Posti pubblici in Calabria: cercasi Addetti accoglienza e vigilanza
L’Ales - società del Mibact – ha pubblicato un Avviso pubblico per la selezione di Addetti per l’Assistenza al Pubblico e la Vigilanza in Calabria.
L’ENTE
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è la società in house del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MiBACT). È impegnata da oltre quindici anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività di supporto agli uffici tecnico – amministrativi del Mibact.
LE RICERCHE IN CORSO
Ales spa ha avviato le selezioni per il ruolo professionale di Addetto per l’Assistenza al Pubblico e la Vigilanza. Anche la Calabria tra le regioni coinvolte dalle assunzioni. Le nuove risorse si occuperanno di effettuare l’assistenza ai visitatori, anche in lingua inglese, e la sorveglianza degli ambienti e del patrimonio museale.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione alle selezioni: esperienza pregressa in ruoli analoghi, diploma di scuola secondaria superiore e buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
LE CANDIDATURE
Per l’Avviso pubblico integrale e inviare la tua candidatura clicca qui.