Sicilia: posti di lavoro in nuovo supermercato
Nuova apertura di un supermercato in Sicilia: in provincia di Catania selezioni per l’assunzione di Addetti Macelleria, Addetti Salumeria e Repartisti/Cassieri.
L’AZIENDA
Spaccio Alimentare è una catena di supermercati presente in Sicilia e Calabria con numerosi negozi suddivisi in locali di proprietà e affiliati. Le due tipologie di negozio sono caratterizzate da due differenti Insegne, rispettivamente Super Spaccio Alimentare e Spaccio Alimentare, identici nella qualità e nella cura verso il cliente, si differenziano invece per metratura, assortimento e servizi offerti.
LE RICERCHE IN CORSO
Le selezioni per entrare nel team di Spaccio Alimentare riguardano il punto vendita di nuova apertura a Giarre, in provincia di Catania. Si cercano Addetti di Macelleria, Addetti di Salumeria e Repartisti/Cassieri. Si richiede disponibilità immediata e si offre contratto a tempo determinato.
I REQUISITI
I candidati alle tre posizioni aperte (Addetti di Macelleria, Addetti di Salumeria e Repartisti/Cassieri) devono aver maturato esperienza in ambito di “Grande Distribuzione”/punti vendita specializzati. Gli Addetti devono inoltre possedere una conoscenza approfondita delle merceologie di settore, elevata predisposizione alle relazioni con il pubblico e abilità alla vendita. Ai Repartisti/Cassieri è richiesta familiarità con le attività di rifornimento merce a scaffale, verifica degli stock di magazzino, riordino merci; dinamicità e predisposizione alle relazioni ne completano il profilo.
LE CANDIDATURE
Per l’invio della tua candidatura basta cliccare qui.