Campania, 51 incarichi a concorso

Campania, 51 incarichi a concorso

Dalla Campania arriva una selezione pubblica di grande interesse, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di prestazione professionale per la durata di 30 mesi. A pubblicare l’avviso è l’Ambito Territoriale n.19 dei comuni di Afragola, Caivano, Cardito, Crispano e dall’ASL NA 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45.

LE RICERCHE IN CORSO
Saranno ben 51 le figure professionali da inserire, necessarie per il funzionamento e l’attuazione di servizi e prestazioni previsti dal Piano di Zona.
Nel dettaglio ecco i professionisti di cui c’è bisogno: 5 sociologi, 10 assistenti sociali, 4 tecnici dell’accoglienza, 1 operatore informatico, 7 psicologi, 15 tutor per l’accoglienza, 5 educatori, 2 mediatori familiari, 1 esperto amministrativo/contabile, 1 esperto legale.

I REQUISITI
Oltre ai requisiti specifici legati ai titoli di studio, i requisiti generali per l’ammissione ai concorsi sono i seguenti:
a) cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
b) età non inferiore agli anni 18;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali;
e) non essere mai stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
f) idoneità fisica all’impiego;
g) essere in possesso del titolo di studio di accesso al profilo professionale;
h) eventuale posizione regolare nei confronti del servizio di leva;
i) iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza.

LE CANDIDATURE
Ci sarà tempo fino al 17 luglio per l’invio delle domande. Per ogni informazione sulle modalità di presentazione delle domande e info sul concorso è possibile consultare il bando integrale disponibile da qui insieme a tutti gli allegati.