Abruzzo: lavoro in Carglass
Lavoro in casa Carglass: l’azienda è alla ricerca di un Responsabile Centri Assistenza che supervisionerà l’area Umbria, Marche e Abruzzo.
L’AZIENDA
Carglass ripara o sostituisce qualsiasi tipo di cristallo su vetture di tutte le marche, modelli ed età. In questo modo assiste più di 400mila automobilisti ogni anno negli oltre 250 centri di assistenza dislocati in tutta Italia.
LE RICERCHE IN CORSO
Carglass ricerca un Responsabile Centri Assistenza che supervisionerà l’area di Terni, Perugia, Pescara e San Benedetto del Tronto. Il candidato verrà inserito all’interno della direzione Operations come Cluster Manager e, rispondendo direttamente al District Manager della zona, si occuperà di gestire i rapporti con i clienti e garantire la loro soddisfazione, garantire il raggiungimento degli obiettivi dei Centri di Assistenza di competenza, gestendone gli indicatori (KPI), pianificare operativamente le risorse assegnate (persone, materiali, mezzi), assicurare il rispetto delle procedure e la corretta esecuzione degli aspetti amministrativi, rispettando i livelli qualitativi secondo gli standard di Carglass, gestire il budget dei Centri di Assistenza, assicurare la gestione ottimale del magazzino e della cassa.
I REQUISITI
Questi i requisiti per il lavoro: residenza nell’area; disponibilità alla mobilità sul territorio; disponibilità a lavorare anche il sabato; provenienza da aziende distribuite sul territorio, mondo retail/grande distribuzione o automotive con ruolo simile (es. Store Manager); esperienza di almeno 2 anni nella gestione di collaboratori; conoscenza dei principali strumenti informatici; diploma o laurea; capacità organizzative, spirito di iniziativa, passione per il cliente, motivazione e ottime doti relazionali e di leadership.
LE CANDIDATURE
Se vuoi entrare nel team Carglass, è sufficiente inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo jobs@carglass.it. Per consultare tutte le posizioni aperte clicca qui.