Puglia: RAV cerca giovani neolaureati
Importanti opportunità di lavoro in Puglia. Selezioni in corso per giovani neolaureati interessati ad entrare in RAV, azienda impegnata nell’innovazione e nella tecnologia.
L’AZIENDA
RAV srl è un’azienda con 30 anni di esperienza nella produzione in serie di componenti in composito di alta qualità per applicazioni nel settore aerospaziale, navale, automobilistico e ferroviario. Mission dell’Azienda è creare soluzioni innovative e convenienti utilizzando materiali compositi in fibra rinforzata e processi avanzati.
LE RICERCHE IN CORSO
L’azienda con base in Puglia, nel distretto aerospaziale di Brindisi, è alla ricerca di neolaureati in Ingegneria da inserire in un percorso di formazione e crescita professionale. Mechanical Design Engineer, Manifacturing Engineer e Quality Engineer i ruoli a disposizione.
I REQUISITI
Requisiti simili per le tre posizioni aperte in casa RAV. Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale o dei Materiali; breve esperienza lavorativa in produzione, preferibilmente presso aziende del settore automotive, aerospaziale, metalmeccaniche o dell’aeronautica; ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; conoscenza del programma CATIA; ottime capacità comunicative, problem solving e flessibilità.
LE CANDIDATURE
Per tutti i dettagli su requisiti e mansioni rimandiamo alla pagina dedicata alle selezioni sul portale dell’Agenzia per il lavoro Manpower. Per info e candidature clicca qui.