Pulizia spiagge in Puglia: lavoro per 6

Pulizia spiagge in Puglia: lavoro per 6

Selezioni in corso in Puglia per l’assunzione di 6 nuove risorse da impiegare nella pulizia delle spiagge della città di Trani (BT).

L’AZIENDA
L’AMIU ha il compito di svolgere, per il Comune di Trani, in Puglia, il servizio pubblico di igiene ambientale e gestione dei rifiuti urbani ed assimilati. Sorta  nel 1976 come Azienda Municipalizzata, nel 1997 è stata trasformata in “Azienda Speciale”, ottenendo così autonomia imprenditoriale e personalità giuridica. Nel 2005 è stata trasformata in s.p.a. a totale capitale posseduto dal Comune di Trani, alla cui direzione e coordinamento è soggetta.

LE RICERCHE IN CORSO
AMIU è alla ricerca di 6 Addetti alla pulizia delle spiagge e spazi comuni da assumere part-time a tempo determinato per il periodo 15 giugno-15 settembre 2017. Le unità da avviare al lavoro saranno sorteggiate in seduta pubblica tra coloro in possesso dei requisiti.

I REQUISITI
Questi i requisiti di accesso al bando di AMIU: anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi; figli a carico minorenni o in età scolare fino a 26 anni di età; residenza o domicilio a Trani; disponibilità immediate; idoneità fisica alla mansione specifica; Isee rilasciato nell’anno 2017 non superiore a 5.000 euro; possesso patente B o categoria superiore; scuola dell’obbligo.

LE CANDIDATURE
Il modello di domanda va consegnato presso gli uffici AMIU di Trani di via Barletta 161 entro le ore 12.00 di lunedì 5 giugno 2017. Per i dettagli e il modello di domanda clicca qui.