Pimkie apre e assume a Palermo
Per l’apertura di un nuovo punto vendita Pimkie a Palermo si assume e si è alla ricerca di risorse da mettere sotto contratto per lavorare subito.
L’AZIENDA
Marchio internazionale di moda prêt-à-porter femminile, Pimkie conta ad oggi più di 760 punti vendita in 26 Paesi (da ultimo lo sbarco in Algeria e Uzbekistan) per un totale di circa 6000 collaboratori. Oltre 40 anni di attività hanno permesso di consolidare l’azienda e renderla uno dei punti di riferimento del mercato.
LE RICERCHE IN CORSO
Con la nuova apertura ci sarà spazio per la figura di Responsabile di negozio, mentre decisamente maggiori in termini numerici gli inserimenti in qualità di Addetti/e alle vendite part time.
I REQUISITI
Il ruolo a vertice del negozio – in palio posto fisso a tempo indeterminato – spetterà a chi abbia già maturato un’esperienza di almeno un in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali. Gli/le addetti/e – cui si offrono contratti a tempo con possibilità di assunzione – saranno giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni con una forte passione per la moda, propensione alla vendita, orientamento al cliente, buone capacità relazionali, orientamento al risultato e dinamismo.
LE CANDIDATURE
Eccoci allora al momento dell’invio dei cv. Cliccate qui per leggere la posizione come Responsabile mentre gli interessati potranno fare ricorso a questo link qualora vogliano essere i futuri commessi.
Nessuna deadline è al momento specificata, ragion per cui le opportunità di candidatura potrebbero essere rimosse in tempi brevi.