Bari Multiservizi è alla ricerca di operai
Puglia: la Bari Multiservizi spa annuncia le selezioni per numerose figure professionali: muratori, idraulici, pittori edili, fabbri serramentisti, elettricisti, giardinieri, falegnami e custodi.
L’AZIENDA
Bari Multiservizi spa ha impostato come strategia di attività la conservazione, riqualificazione e valorizzazione dei patrimoni pubblici della Città di Bari. I servizi sono svolti in aree a verde, giardini attrezzati, immobili pubblici, uffici, scuole, tribunali, mercati, necropoli. Bari Multiservizi SpA occupa attualmente 148 persone a tempo indeterminato più quelle a tempo determinato che variano a seconda dei servizi aggiuntivi che il Comune affida
LE RICERCHE IN CORSO
La Bari Multiservizi ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui, in funzione delle proprie esigenze, potrà attingere per assunzioni a tempo determinato. Le figure professionali interessate dal bando sono: muratori, idraulici, pittori edili, fabbri serramentisti, elettricisti, giardinieri, falegnami e custodi.
I REQUISITI
Potranno partecipare alla selezione i candidati di ambo i sessi in possesso dei seguenti requisiti di ordine generale: a) cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; b) età non inferiore ad anni 18, non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; c) non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; d) possedere l’idoneità fisica all’impiego; e) licenza media; f) non aver riportato condanne penali; g) non essere stati destituiti oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento; h) non essere stato dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; i) non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; l) non essere parente entro il terzo grado e affini entro il secondo grado, di quadri, dirigenti, e di componenti degli organi di amministrazione e di controllo della società nonché di amministratori (sindaci, assessori e consiglieri) del Comune di Bari. Questi i requisiti specifici: comprovata esperienza operativa nella mansione, minimo 12 mesi di lavoro subordinato negli ultimi 48 mesi; patente B.
LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura e leggere il bando integrale delle selezioni clicca qui.