Al lavoro da Apple in Sicilia

Al lavoro da Apple in Sicilia

Nuove selezioni in corso per i negozi Apple: interessato dalle assunzioni c’è anche lo store di Catania, in Sicilia.

L’AZIENDA
La Apple non ha certo bisogno di troppe presentazioni. La mela morsicata è ormai entrata nell’immaginario di milioni di persone come simbolo di innovazione informatica e tecnologica. Dai computer Macintosh fino ai modernissimi iPhone ed Apple Watch, ne ha fatta di strada la compagnia statunitense guidata dall’indimenticato Steve Jobs.

LE RICERCHE IN CORSO
Apple ha avviato le selezioni per ricoprire vari ruoli nei tanti store aperti in Italia. Tra questi c’è anche quello di Catania, in Sicilia. Ed è così che anche in Sicilia le posizioni aperte per le quali è possibile inviare il proprio curriculum sono le seguenti: Apple Store Leader Program, Business Leader, Specialista Business, Creative, Esperto, Genius, Specialista magazzino, Manager, Market Leader, Solution Engineer, Specialista, Store Leader, Senior Manager e Specialista Assistenza.

I REQUISITI
I requisiti variano da posizione a posizione e per i dettagli vi rinviamo al sito dedicato alle selezioni in casa Apple. Tra le caratteristiche generali del candidato ideale a lavorare in Apple segnaliamo la passione per Apple, la voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple, le spiccate capacità interpersonali, l’ottima conoscenza della lingua locale, la disponibilità a orari flessibili.

LE CANDIDATURE
Gli interessati a lavorare in Apple devono cliccare qui: su questa pagina potrete visualizzare le posizioni per le quali sono aperte le candidature nello store di Catania.