Puglia: ricerche in corso per Operatori Ecologici
Puglia: Ambiente 2.0 ha avviato le selezioni per la figura di Operatore Ecologico da inserire a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani.
L’AZIENDA
Ambiente 2.0, costituito nel 2015, è un consorzio di Imprese che fornisce servizi integrati e personalizzati a un mercato sempre più competitivo, che richiede efficienza, innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale ed economicità in una logica integrata e chiavi in mano. Il Consorzio si rivolge a clienti pubblici e privati come interlocutore unico per acquisire appalti, concessioni e commesse, garantendo la corretta esecuzione delle prestazioni tramite la struttura, le attrezzature e il personale delle Consorziate alle quali è affidata l’esecuzione del lavoro.
LE RICERCHE IN CORSO
Ambiente 2.0, seleziona Operatori ecologici da inserire in una graduatoria dalla quale saranno attinti i nominativi da avviare in servizio a tempo determinato nell’ambito dell’appalto di Igiene Urbana nel territorio di Bisceglie. La procedura per l’individuazione dei soggetti avverrà mediante selezione in base ai curricula ricevuti.
I REQUISITI
Possono partecipare alla selezione tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni e i requisiti previsti dalla normativa vigente; residenza nel Comune di Bisceglie; età compresa tra i 18 ed i 29 anni; diploma di scuola media superiore; patente di guida categoria “C o superiore ” e possesso del CQC – sarà prioritariamente considerato il possesso di patente CE con CQC. Il candidato dovrà inoltre dichiarare di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso; non svolgere alla data di scadenza del presente bando alcuna attività lavorativa; non essere comunque stato sottoposto a misure che, secondo la normativa vigente, escludano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; non essere stato destituito, oppure dispensato o licenziato dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento o per la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere fisicamente idoneo alle mansioni previste dall’impiego; avere il godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza.
LE CANDIDATURE
Il curriculum completo, unitamente a:
– dichiarazione debitamente sottoscritta relativa al possesso di tutti i requisiti richiesti;
– copia di un documento di identità in corso di validità;
– copia della patente di guida e del CQC;
dovrà essere inoltrato esclusivamente all’indirizzo e-mail ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it entro le ore 12:00 del giorno 8 marzo 2017.