Abruzzo: cercasi Agenti Investigativi
L’Agenzia Investigativa “Argo 2001 New” è alla ricerca di Agenti Investigativi in Abruzzo: Pescara e L’Aquila sono le città interessate.
L’ENTE
L’agenzia investigativa Argo 2001 New, fondata nel 1989 a Roma da quattro ufficiali dei Carabinieri in congedo, mette a disposizione dei suoi clienti investigatori professionisti, esperti nella raccolta di informazioni confidenziali, con alle spalle migliaia di investigazioni in ambito nazionale e internazionale.
LE RICERCHE IN CORSO
Selezioni in corso per Agenti Investigativi a Pescara e a L’Aquila. Le nuove risorse si occuperanno di servizi di osservazione statica, dinamica e rintraccio; raccolta di informazioni da banche dati pubbliche e da interviste; produzione di prove audio/video/fotografiche; redazione di report investigativi. L’inserimento della risorsa viene previsto secondo le modalità indicate nel C.C.N.L. per i dipendenti degli istituti investigativi privati; inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dall’Agenzia: pregressa esperienza certificata nel settore investigativo; indirizzo di residenza e domicilio nel comune di Pescara o de L’Aquila (a seconda della città per la quale ci si candida); disponibilità a trasferte su territorio nazionale e all’estero; disponibilità a lavorare anche durante i festivi o nelle ore serali/notturne; automunito e motomunito, con buona attitudine alla guida di autoveicoli e motoveicoli; buona padronanza nell’uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; conoscenza dell’uso di PC, tablet e internet.
LE CANDIDATURE
I candidati ambosessi devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo careers@argo2001new.com e specificare nell’oggetto la dicitura “candidatura agente investigativo pescara” o “candidatura agente investigativo l’aquila”.