Puglia: Primadonna cerca personale

Puglia: Primadonna cerca personale

Per i propri punti vendita di Bari e Foggia, Primadonna collection è alla ricerca di store manager e addetti vendita.

L’AZIENDA
Il Gruppo Primadonna S.p.A.
, presente nel business del fast fashion Retail con più di 360 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori. L’esperienza pluriennale all’interno dell’artigianato calzaturiero italiano ha contribuito a far si che oggi l’azienda primadonna collection sia sinonimo unico di gusto e stile Made in Italy.

LE RICERCHE IN CORSO
La mission dello store manager sarà: assicurare le performance di vendita del negozio rispetto agli obiettivi assegnati, garantire il pieno allineamento agli indirizzi, all’immagine ed ai valori dell’azienda, essere un buon leader ed un buon venditore al tempo stesso e assicurare l’ordine e la pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.
Gli addetti vendita dovranno ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa.

I REQUISITI
I candidati ideali sono persone giovani e dinamiche, vere appassionate del fashion, che possano diventare ambasciatori del brand nei punti vendita, bisogna affrontare con sorriso e flessibilità le sfide quotidiane. Serve una esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, concrete capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff, disponibilità verso i clienti, ottime capacità di problem solving e di lavoro di squadra.

LE CANDIDATURE
Per candidarsi
basta cliccare qui  e scegliere la posizione che si desidera. Le candidature prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.