Amadori ricerca ingegnere di produzione in Abruzzo
A Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo, si ricerca un ingegnere di produzione, da inserire nell’ambito tecnico/progettuale di Amadori.
L’AZIENDA
Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, un’azienda innovativa e specialista del settore avicolo. L’azienda, fondata a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di circa 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie. Solide radici e sguardo rivolto al futuro: ecco ciò che contraddistingue Amadori sul mercato.
LE RICERCHE IN CORSO
Il candidato scelto sarà inserito nella funzione Ingegneria di Produzione e seguirà l’industria come un sistema complesso occupandosi, insieme ad altre aree aziendali, di progettare, organizzare e gestire impianti/macchinari e flussi presenti negli stabilimenti di trasformazione alimentare, passando per l’ottimizzazione di processi, cicli tecnologici, sistemi, impianti, innovazione. Il lavoro, piuttosto dinamico, è caratterizzato da attività quali ad esempio: analisi delle efficienze produttive, definizione degli standard di stabilimento, rilevazione e quantificazione dei tempi e dei metodi di lavorazione, simulazione di sistemi produttivi, analisi e valutazione di soluzioni impiantistiche e di lay-out, monitoraggio dello stato di avanzamento di investimenti per modifiche o nuove installazioni, gestione di progetti volti al miglioramento continuo, analisi di investimenti, costi e rientri economici .
I REQUISITI
Sono ricercati laureati in Ingegneria Meccanica oppure Gestionale ma con un percorso di studi focalizzato su Produzione e Tecnologia. È richiesta esperienza precedente di 3-4 anni in ruolo analogo ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Costituisce un importante plus la provenienza da aziende di tipo industriale alimentare, caratterizzate da complessità e focalizzate sul miglioramento continuo. Si cerca una persona orientata al raggiungimento di obiettivi, con buone doti relazionali, capace di lavorare in gruppo, che usa elementi di project management ed ha buona sensibilità verso il rispetto del budget. Necessarie ottime skill informatiche, la disponibilità a spostamenti di breve periodo e una buona conoscenza dell’inglese. Richiesto domicilio a Mosciano o zone limitrofe.
LA CANDIDATURA
Per inviare il proprio curriculum basta cliccare qui e successivamente su “Invia il tuo curriculum”.