Bershka cerca addetti vendita a Pescara
Lavoro in Abruzzo: Bershka offre opportunità come commessa/o in un negozio di nuova apertura a Pescara
L’AZIENDA
Bershka si pone come punto di riferimento per la moda destinata a questo pubblico sempre più esigente e, in solo 2 anni, il numero dei suoi punti vendita raggiunge il centinaio, consolidandone così l’immagine della marca. Attualmente, dopo 18 anni, la catena vanta più di 1000 negozi in oltre 70 paesi, con vendite che rappresentano il 9% del totale degli introiti di tutto il gruppo. Bershka possiede un’area di vendita di oltre 455.000 metri quadrati. L’attività dell’azienda comprende il design, la fabbricazione, la distribuzione e la vendita di articoli di moda al dettaglio.
LE RICERCHE IN CORSO
Il pubblico di Bershka è caratterizzato da giovani audaci, esperti delle ultime tendenze e appassionati di musica, social network e nuove tecnologie. Gli assistenti alla vendita si occupano di assistere i clienti negli acquisti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.
I REQUISITI
Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio; passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; energia e spirito di squadra sono i requisiti richiesti dalla società. Plus: esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori; conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Sono richieste disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
LA CANDIDATURA
Per candidarsi bisogna accedere a questo sito, cliccare su “apply” e creare un proprio account sul portale dell’azienda.