Assicurazioni Generali: assunzioni in Sicilia
Generali – Ina Assitalia assume in Sicilia: si cercano 4 nuove risorse da inserire nelle sedi di Trapani, Alcamo (TP), Partinico (PA) e Carini (PA).
L’AZIENDA
Il Gruppo Generali è uno tra i maggiori assicuratori globali con una raccolta premi complessiva superiore a €74 miliardi nel 2015. Con oltre 76mila collaboratori nel mondo, presente in oltre 60 Paesi, il Gruppo occupa una posizione di leadership nei Paesi dell’Europa Occidentale ed una presenza sempre più significativa nei mercati dell’Europa Centro-orientale ed in quelli asiatici. Generali, nel 2015, è stata l’unica compagnia assicurativa ad essere nominata tra le 50 aziende più smart del mondo dall’MIT Technology Review.
LE RICERCHE IN CORSO
Generali seleziona 4 risorse da formare ed inserire nei settori Previdenza e risparmio fiscale, Tutela dei beni. Le risorse selezionate saranno inserite in un teamwork che si occuperà della formazione avviandole ad intraprendere una nuova professione o a sviluppare competenze preesistenti. L’inserimento in azienda prevede: corso di formazione iniziale qualificante a livello nazionale; training on the job e affiancamento continuo; piano di carriera finalizzato alla crescita professionale; lavoro dinamico e a contatto con le persone .
I REQUISITI
Queste le caratteristiche del candidato ideale: dinamicità, predisposizione ai rapporti interpersonali, predisposizione alla crescita professionale e al lavoro in team.
LE CANDIDATURE
Per inserire i vostri dati e inviare il vostro curriculum vitae cliccate qui.