H&M: Store manager in Puglia

H&M: Store manager in Puglia

H&M è alla ricerca di Store Manager disponibili al trasferimento in Puglia. I colloqui di selezione si terranno a Roma.

L’AZIENDA
Nata in Svezia, H&M si è rapidamente affermata nel resto del mondo, Italia inclusa. Il brand di abbigliamento ha acquisito popolarità tra il grande pubblico, grazie ad un’offerta sostenibile con proposte adatte a tutti: donna, uomo, teenager e bambini.

LE RICERCHE IN CORSO
Il lavoro dello Store Manager in H&M richiede molte responsabilità
ma altrettante soddisfazioni. Come Store Manager, la nuova risorsa dovrà fornire un eccellente servizio ai clienti in reparto, nei camerini e alle casse; monitorare gli obiettivi di vendita e preparare il budget per ottimizzare il profitto; garantire che tutte le attività in negozio siano all’altezza degli standard richiesti; reclutare, formare e sviluppare i dipendenti e pianificare lo sviluppo di tutti i componenti della squadra; assicurare che tutte le procedure di back office siano all’altezza degli standard richiesti; essere l’esempio per la tua squadra e agire come un role model.

I REQUISITI
Tutti le nuove risorse di H&M dovranno essere persone socievoli, aperte, comunicative e ambiziose. Il candidato ideale per il ruolo possiede: grande capacità di guida e l’attitudine a veicolare il risultato; capacità di comunicare aspettative ed informazioni, in modo chiaro, alla squadra; essere giusto, empatico e impegnarti tanto nel business quanto nel  benessere del team; essere ben organizzato e capace di far fronte a grandi carichi di lavoro; capacità di stabilire priorità e di gestire in anticipo, con efficienza, il flusso di lavoro; pianificazione ed organizzazione; mentalità analitica e riflessiva; capacità di valutare e migliorare sia la propria prestazione che quella della tua squadra per raggiungere obiettivi e risultati; capacità di coaching, volontà di imparare e migliorarsi.

LE CANDIDATURE
In palio ci sono contratti di lavoro full time. Per inviare la tua candidatura clicca qui: ti ricordiamo che i colloqui si terranno a Roma.