Ristorazione: 19 posti a Chieti

Ristorazione: 19 posti a Chieti

Kentucky Fried Chicken assume a Chieti in Abruzzo: si cercano ben 19 nuove risorse da inserire nel proprio ristorante in località Santa Filomena.

L’AZIENDA
Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo: con oltre 19.000 locali in 116 Paesi dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014: l’obiettivo è arrivare a 100 locali nei prossimi 5 anni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell.

LE RICERCHE IN CORSO
Tre le posizioni in palio da KFC:
– Team Member: Vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Prepara prodotti fritti (i.e. patatine) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati;
– Team Member Cook: Cucina i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate mantenendo, nel mentre, le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali;
– Gestisce l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente.

I REQUISITI
Per i 10 Team Member, così come per i 5 Team Member Cook, non ci sono requisiti specifici: inviate la vostra candidature se il vostro profilo è in linea con le mansioni da svolgere. Per i 4 Team Leader, invece, si richiede: precedente esperienza di gestione di differenti tipologie di personale; spiccata focalizzazione alla vendita; capacità formative; conoscenza base di HR/ER (processi disciplinari/lamentele); attitudine “maniacale” al perseguimento della soddisfazione del consumatore; forti capacità di comunicazione su tutti i livelli; capacità organizzative e di problem solving.

LE CANDIDATURE
Per inviare il vostro curriculum dovrete recarvi nella sezione del sito aziendale dedicata alle posizioni aperte. Una volta individuata l’offerta di lavoro che fa al caso vostro, cliccate su “Approfondisci” e successivamente su “Candidati”. Per accedere direttamente alla pagina, clicca qui.